Chi siamo

Siamo Marco e Giulia, due persone normali, due vite normali… con uno sconfinato amore per questo pianeta, che non possiamo fare a meno di cercare di scoprire ogni giorno. Raccogliendo informazioni e ricordi durante i nostri viaggi abbiamo deciso di dare vita a questo blog, per condividere le nostre esperienze e creare contenuti che potessero essere utili ad altri viaggiatori. Questa passione ci ha sempre guidati ed il nostro legame si è rafforzato negli anni, portandoci a maturare la fatidica decisione:

Molliamo tutto e regaliamoci un anno intero per fare il giro del mondo.

Durante questa lunga ed emozionante avventura non vogliamo limitarci a mostrarvi cosa faremo e i luoghi che incontreremo, non é il motivo per cui nasciamo e non ci vedrete mai “plastificati” in una foto patinata di Instagram. Il nostro grande desiderio è quello di mostrarvi senza veli il mondo, le culture e i popoli che incontreremo. Senza filtri, senza finzioni, senza preconcetti. Solo lo straordinario pianeta su cui abbiamo il privilegio di vivere. L’obiettivo della nostra macchina fotografica sará incentrato sulle persone, sulla diversità, sui tratti distintivi delle diverse società. 

In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, in un paese che non ha mai conosciuto cosí tanti visi, lingue e tradizioni tutti insieme, noi vogliamo dare un contributo concreto. Nel nostro piccolo, cercheremo di trasmettere un messaggio positivo a chi ci segue: siamo tutti esseri umani e come abbiamo letto una volta, da qualche parte, “L’incontro di culture genera sempre bellezza”

Il nostro viaggio inizia cosí, al grido di RESTIAMO UMANI.
Quindi zaino in spalla, sorriso in faccia e cuore aperto, sempre!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano